L’OROGRANULO®
è la rappresentazione fisica dell’Orodietologia®.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

---
E’ una piccola sfera costituita esclusivamente dall’integrazione progressiva e simultanea dal centro alla periferia dei principi attivi 100% di origine naturale, provenienti da Micronutrizione, Aromaterapia e Fitoterapia, che costituiscono il nuovo complesso biologico attivo, specifico a ciascun Orogranulo®.
---Senza involucro, senza capsula, senza gelatina, senza eccipienti, senza alcool, senza conservanti, l’Orogranulo® si scioglie progressivamente in bocca e agisce immediatamente.

---Quante volte, osservando la creazione di un fiocco di neve, siamo rimasti meravigliati da questo miracolo della natura.
---Il miracolo consiste nella capacità dei cristalli di legarsi insieme, tutti identici nella composizione e nella struttura, senza aver bisogno di contenitori o di involucri di protezione, ciascun cristallo proteggendo quello che è all’interno.



---E’ grazie allo studio del cristallo di neve che l’Orogranulo® è stato concepito e sviluppato.
---Questo nuovo sistema di somministrazione, nel quale il contenente è allo stesso tempo il contenuto, è il risultato di un procedimento farmaceutico originale, protetto oramai da molti brevetti internazionali.
---Ogni applicazione dell’Orodietologia® ha il suo Orogranulo®, sempre specifico al problema da trattare, che permette l’assimilazione a livello buccale (perlinguale) del nuovo complesso costituito dai diversi principi attivi provenienti dalla Micronutrizione, dall’Aromaterapia e dalla Fitoterapia e quindi della loro azione immediata, dunque più efficace e più sicura.
---L’Orogranulo® va fatto sciogliere lentamente in bocca per sfruttare pienamente i vantaggi dell’Orodietologia®.

---Per coloro che non amano questo metodo di somministrazione, anche se non è raccomandato, l'orogranulo può anche essere masticato o ingerito con un bicchiere d’acqua, dato che le sue caratteristiche permettono comunque un’assimilazione molto rapida e completa nonostante il passaggio attraverso la via digestiva classica.