LA STORIA DI UNA FAMIGLIA.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Foto del 1955: il dottor Gaetano
Zannini con il nonno Dottor
Gaetano Zambon, fondatore del
gruppo farmaceutico e chimico
di famiglia
---Creati nel 2004, i Laboratoires Docteur Gaetano Zannini hanno ottenuto nel 2005 dal Ministero della Ricerca Francese lo statuto di «Jeune Entreprise Innovante», essendo stata la nostra ricerca riconosciuta come fortemente originale ed innovatrice.
---Benché giovani in rapporto alla data di nascita, i Laboratoires Zannini si avvalgono di una esperienza pluriennale e di una profonda cultura nel settore della Salute. I fondatori sono membri della famiglia già proprietaria del Gruppo Zambon, gruppo chimico e farmaceutico internazionale italiano che ha festeggiato il primo secolo di vita nel 2006. La competenza specifica più che ventennale nell’area della salute naturale è stata acquisita grazie alle esperienze dirette di ricerca e di gestione sia nel Gruppo Zambon che in altre realtà del settore, precedenti alla nascita dei Laboratoires Zannini.