Raffreddori, influenza, H1N1, epidemia, pandemia,
si può prevenire la catastrofe?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
---Eh si, sembra quasi di essere in tempo di guerra… Tutti seguono consigli per combattere il nemico (lavarsi le mani più volte al giorno, indossare mascherine, vaccinarsi…) ma non possiamo prevenire oppure rendere più “dolce” questa battaglia?
A40 DEFENSES NATURELLES agisce direttamente a livello cellulare, nutrendo la cellula ed aumentandone la capacita di difesa. Eccellente, non è vero? Questo significa: moltiplicare le nostre armi di difesa.
---Ma in più e grazie a l’Orodietologia® il complesso Dencetril® fornisce un ampio bagaglio di munizioni per le nostre armi, stimolando allo stesso tempo il sistema immunitario, permettendogli di svilupparsi per meglio affrontare gli attacchi dei virus e dei microbi.

ABBASSO LE PANDEMIE … !

---Ed infine l’Orobiodisponibilità degli Orogranuli®, che si sciolgono progressivamente in bocca, A40 Défenses Naturelles per gli adulti o M15 Défense Junior per e bambini, favorisce l’assimilazione immediata dei principi attivi, bypassando lo stomaco, garanzia di maggiore velocità, superiore efficacia, migliore sicurezza nell’azione per combattere una battaglia complessa.

----A40 DEFENSES NATURELLES
--per gli adulti
----M15 DEFENSE Junior
---per i bambini

-------------------2 Orogranuli® da succhiare due volte per giorno.

---------------Una bella vittoria in prospettiva, non vi pare?